Che cosa accadrà in questi giorni? Quali Segni Zodiacali potranno avvalersi dell’influsso positivo delle Stelle e quali invece potrebbero essere chiamati a sfoderare una buona dose di pazienza, in attesa di congiunzioni migliori?
L’astrologo Antonio Capitani ha fatto il punto sugli influssi astrali del momento. Volete sapere quali sono le sue previsioni? Scorrete la gallery qui sotto per scoprire subito che cosa vi riservano i prossimi giorni!
Ariete (21.03-20.04)
Più spigliati, tempisti, meno truck driver, potete ottenere molte delle cose annotate nella vostra wish list. Colloquioni, consolidamento (duraturo) del prestigio e svolte propizie si stagliano. L’amore è un’immersione nella complicità più pucciosa, la fornicazione non tralascia alcun dettaglio.
Toro (21.04-20.05)
Non c’è risultato che non possiate conseguire. Ma familiari e lavoro fanno a gara a mongolfierizzarvi gli zebedei. Tutelatevi, siate zen, senza temere di fare scelte impopolari, se occorressero. I soldi non mancano, voi sapete quando e dove mettere bocca, l’amor è epicureo, anche a sud dell’ombelico.
Gemelli (21.05-21.06)
Mentre svolte storiche si profilano, potete reperire soldi, trovare lavoro, sentirvi meglio e gioire di (quasi) tutto. Non sclerate, però (men che meno in casa), pur difendendo le vostre posizioni se siete convinti che siano valide. E godetevi l’amore, ludico-coccoloso, anche se non abbondante in fornicazione.
Cancro (22.06-22.07)
Gli input fortunati fioccano. E anche se non li coglieste al volo, saranno i suddetti input a cogliere al volo voi. Le vostre prestazioni vengono sempre più richieste, prestigio e soldi aumentano, l’ormone tutto vuole e tutto può. Se siete nati verso il 24 giugno urgono selezioni e realismo.
Leone (23.07-23.08)
Notizione di lavoro e/o d’amore aleggiano e magari inducono molti di voi a cambiare i programmi per le ferie. Viaggi e vita sociale, comunque, paiono intensificarsi, il fascino vi fa cuccare, voi zittite certe oche attorno a voi e vi pappate i polli che si credono padreterni. L’ormone, in tutto ciò, non emerge granché…
Vergine (24.08-22.9)
Lavoro e soldi rassicurano. Ma la vostra autonomia parrebbe a tratti limitata. E probabilmente compare un cicinìn di ruggine nei rapporti. Non fatevi però cadere gli zebedei fino al Ghana, non sclerate: le possibili noie non dureranno. Anche in amore e a sud dell’ombelico, momentaneamente desola(n)tini.
Bilancia (23.09-22.10)
Pionierismo e pragmatismo costituiscono un amalgama speciale che contribuisce a farvi accaparrare appalti, collaborazioni e incarichi (benché, forse, non remuneratissimi). E mentre il vostro quotidiano veleggia verso il «nuovo» in senso lato, l’amor fa rotta verso di voi. La fornicazione è più ispirata che mai.
Scorpione (23.10-22.11)
Successi ghiotti giungono, saldo bancario e vigore s’irrobustiscono. Ma le sinapsi annaspano e aprono la strada a gaffe da far venire il sangue a cubetti. Occhio. Un amour fou potrebbe intanto travolgervi, cuore e ormoni vibrano in stretta concertazione. Se siete nati verso il 26 ottobre, ricordate che se fidarsi è bene...
Sagittario (23.11-21.12)
Con intelligenza e spigliatezza potete ottenere colloqui, ingaggi, favori. Non solo nel lavoro. Ma non abusate delle vostre forze, né permettete agli altri di abusare della vostra pazienza. Il cuore, al momento, duole. E l’ormone non vuole. O è imprigionato. Ma si lib(e)rerà presto. Intanto, non azzannate.
Capricorno (22.12-20.01)
Le energie vi sostengono, la calma non viene meno neanche quando dovete sgobbare, forse più di sempre, nel lavoro, in casa, in famiglia o per far quadrare il bilancio. Ergo: porterete a casa il risultato, ma forse senza ricchi premi e cotillon. Stagliansi comunque i risarcimenti fornicatori. Quelli amorosi meno.
Acquario (21.01-19.02)
Potete piantare la bandiera su vette prestigiose, complici gli astri fulgidi e sbaciucchianti. Lo charme cresce, il lavoro premia i talenti, le fornicazioni sono caleidoscopiche ed espletate in ogni luogo e in ogni posa. Non reagite però ai tanti stress sclerando e zitelleggiando, staccate la spina e distraetevi.
Pesci (20.02-20.03)
Il lavoro è prodigo di profferte e guadagni. Anche perché in certi contesti siete quasi indispensabili. Ma talvolta dovrete assoggettarvi alle scelte altrui o al rinvio di una svolta tanto attesa. Cosa che vi farà girare gli zebedei come gelatiere fino ai primi di agosto. L’amor è alti e bassi, gli ormoni son poco espansivi.
Per abbonarvi a Vanity Fair, cliccate qui.